Giornate di ordinaria Follia

S.Valentino. Tipica festa degli innamorati, ove piccioncini dal cuor tenero e malleabile si scambiano effusioni e regali spesso pagati più del normale per via del consumismo di massa che spopola. Eppure a volte codesta festa può anche essere motivo di Follia.. E in qualche caso più raro (che per nostra fortuna non si è verificato) può essere motivo di morte.
Proprio così, perchè se la scelta di 4 amici per festeggiare è quella di sedersi in un locale definito “Pub” e di ordinare quel tipico ingrediente che attira la morte (L’Alcol) è tanto facile che la Follia esca fuori e imperversi come conduttrice di un gioco pericoloso…
Così i nostri impavidi eroi dopo essersi scolati quella gli esperti definiscono “Na boccia de Prosecco” di gradazione alcolica 15vol% e successivamente, non contenti dei 5 bicchieri a testa, un bicchiere di vodka e fragola di 45vol% hanno deciso di tuffarsi nelle meravigliose emozioni notturne.
La follia che era già intorno a loro li ha presi per braccio e guidati verso un destino beffardo. I 4 infatti lasciando alla guida l’intrepido Fiocco (che non sapeva più neanche il suo nome) e permettendo a Granelli di mettere nel lettore cd la tipica musica dei tossici definita dagli scienziati col termine “House Music” hanno generato una miscela esplosiva.
Risultato? Debolezza tentando di dare il suo regalo di S.Valentino a Sonno (Ovvero un bacio, ma non quelli perugina) provocò dei movimenti ondulatori del volante, cosa che gli esperti di Quattroruote sconsigliano di fare sul “Lungomare Paolo Toscanelli” in quanto ciò potrebbe provocare urti alla vettura. Non contento di ciò Debolezza non mollava la presa finchè Sonno, ormai sfinito, non controllò più il volante mandano la “Focus” (Term. vedi “Focus”) verso la sicura infrociata (Term. vedi “Infrociata”) contro la vetrata di uno stabilimento balneare.
La sorte volle salvare la povera macchina dall’ennesimo danno provocato da giovani mentecatti, e per fortuna nulla accadde alla vettura nè ai suoi inquilini.
La morale?
San Valentino la festa di qualche cretino, che invece di essere amato finisce ubriaco.

valentine.gif

Annunci